VARIE: Foto delle Star in famiglia pt. 2

lunedì, agosto 06, 2018

Un po' di tempo fa ho realizzato un post con le foto di alcune Star della Hollywood dei tempi d'oro insieme ai loro figli, potete leggerlo nella categoria Varie - Foto delle Star. Siccome nel frattempo mi sono imbattuta in foto di altri divi e dive con i loro bambini ho pensato di farne un altro per condividerli con voi.

COPPIE FAMOSE
A sinistra: Lucille Ball insieme al marito musicista e attore Desi Arnaz, protagonisti della fortunata serie tv I love Lucy di cui vi ho parlato qui, e i figli Lucie e Desi Jr.; a destra Charlton Heston con la moglie Lydia Clarke anch'essa attrice e il loro figlioletto Fraser, appena "ingaggiato" dal regista Cecil De Mille per la parte del piccolo Mosè nel film I dieci comandamenti (di cui vi ho parlato qui)  nel quale sta recitando il padre.

A sinistra l'attore Glenn Ford insieme alla moglie attrice e ballerina Eleanor Powell e il loro figlioletto Peter; a destra gli attori Dick Powell e June Allyson insieme ai figli Pamela e Richard.

 
A sinistra l'attrice Julie Andrews e il marito regista Blake Edwards insieme alle due bambine vietnamesi che hanno adottato Amy e Joanna. A destra Shirley Jones e Jack Cassidy insieme ai loro due figli.
MADRI E FIGLI
A sinistra Vivien Leigh insieme a sua figlia Suzanne e a destra Gene Tierney insieme alla sua seconda figlia Christina (purtroppo fu molto sfortunata con la prima figlia, Daria, avuta anch'essa da Oleg Cassini, che in seguito alla rosolia che la Tierney ha contratto durante la gravidanza, vi rimando qui all'articolo in cui ve ne parlo, nacque con gravissimi problemi).

A sinistra l'attrice Barbara Stanwyck insieme al figlioletto Anthony, a destra Rosalind Russell insieme al suo bambino Lance.

A sinistra la "Sirena" di Hollywood Esther Williams insieme ai tre figli Susan. Benjamin e Kimball; a destra Angela Lansbury insieme al figlio Anthony e la figlia Deidre.

A sinistra Deborah Kerr con Francesca e Melanie, a destra Maureen O'Hara con la figlia Bronwyn.
 
A sinistra la bimba prodigio di Hollywood Shirley Temple che sembra molto più giovane dei 28 anni che ha, insieme alla figlioletta Lori Black; a destra Olivia De Havilland insieme al figlio Benjamin.

PADRI E FIGLI
Da sinistra: il regista del brivido Alfred Hitchcock con la figlia Patricia; Gary Cooper insieme alla figlia Maria; Fred Astaire che insegna dei passi di danza al figlio Fred Astaire Jr.

Da sinistra: Dean Martin insieme ai figli Dean Paul e Ricci; James Garner con la figlioletta Gigi; John Garfield con la piccola Katherine.

Da sinistra: Gregory Peck insieme ai figli Steve e Jonathan; Sammy Davis insieme al figlio Sammy Davis Jr.; Dick Van Dyke insieme ai figli da in alto a destra in senso orario Chris, Stacey e Barry ai quali legge il libro Il mago di Oz.
ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA
Se volete rimanere aggiornati sui miei articoli potete iscrivervi alla Newsletter che ho creato, è sufficiente cliccare su questo link https://blogfrivolopergenteseria.substack.com/
basta inserire la vostra mail e cliccare Subscribe, riceverete via mail la conferma dell'avvenuta iscrizione e ogni settimana quando uscirà un nuovo articolo sul blog verrete avvisati. 
Vi ringrazio per sostenermi sempre!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ildabel Bijoux Bellini6 agosto 2018 alle ore 12:06

    Un complimento al giorno ti ci vuole, Mariagiulia! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Williams insieme ai tre figli Susan. Benjamin e Kimball; a destra Angela Lansbury insieme al figlio Anthony

    RispondiElimina